Roma, Italia
+39 3884564393
questaeroma@gmail.com

QuestaèRoma compie 7 anni

Associazione Culturale e Sportiva "QuestaèRoma" contro le discriminazioni

QuestaèRoma compie 7 anni

7 anni di lotta, di rabbia, di rivendicazione, di manifestazioni, di formazione e di informazione, ma anche di amicizia, di sorrisi, di soddisfazione e di sudore.

Chi l’avrebbe detto 7 anni fa che saremmo arrivati fino a qui, insieme?

La strada da fare per la riforma della cittadinanza e il riconoscimento della ricchezza della pluralità di culture di Roma è ancora lunga e tortuosa. Però noi resistiamo e non molliamo.

Auguri a noi per questi 7 anni e per tutti quelli che verranno!

Guarda il video che abbiamo realizzato per festeggiare il nostro compleanno

QuestaèRoma diventa #QuestaèItalia in occasione del 7°compleanno!
Non potendo riunirci fisicamente per festeggiare, ci riuniamo simbolicamente facendo quello che sappiamo fare meglio: aiutare il prossimo, ovvero le persone più colpite dall’emergenza Coronavirus.
Nasce così la nostra raccolta fondi per l’Associazione Progetto Itaca Roma, che da anni offre servizi di riabilitazione psichiatrica gratuita.

Negli ultimi mesi sono aumentati esponenzialmente i casi di persone che patiscono disturbi come ansia, stress, insonnia, e chi già prima stava male psicologicamente ha spesso avuto un peggioramento delle crisi causato dal lockdown.
Noi di QuestaèRoma pensiamo che l’aspetto mentale sia a volte sottovalutato, seppur di fondamentale importanza per una vita sana e una società equilibrata, per questo vi invitiamo a partecipare numerosi alla nostra iniziativa solidale.

COME FARE A DONARE?
Semplicemente effettuando un bonifico
Intestato a: Progetto Itaca Roma
Banca di Credito Cooperativo di Roma
IBAN: IT37G0832703243000000002446
Indicando come causale: “Donazione QuestaéRoma”

Come piccolo incoraggiamento, per le prime 30 persone che doneranno una quota minima di €10 regaleremo come ricordo alcuni segnalibri realizzati e dipinti interamente a mano dalla nostra Presidente Elvira.
Per richiedere i segnalibri, dopo aver donato, scrivici in privato su Facebook oppure mandaci una mail a questaeroma@gmail.com indicando l’indirizzo di spedizione (per favore vi chiediamo di allegare uno screeshot della donazione per garantire la massima trasparenza da entrambe le parti)

PICCOLA NOTA AMICI!!! Chiunque scelga di donare, dovrebbe farci avere il proprio indirizzo, affinché possiamo farvi recapitare a casa la ricevuta della donazione

INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA!

#questaèItalia#insiemeriusciamo#insiemedoniamo#supportopsicologico#progettoitacaroma#raccoltafondi#segnalibrihandmade

Per maggiori info sull’iniziativa ecco il Link: www.progettoitacaroma.org

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *